Politica di Restituzione: 1. Restituzioni limitate
Poiché i prodotti personalizzati sono realizzati su misura per il cliente, di solito non è possibile restituirli per cambi o rimborsi se non ci sono difetti o errori nella personalizzazione.
2. Responsabilità del cliente nell'approvazione del design
Prima di procedere con la produzione, chiediamo al cliente di approvare un bozzetto o un mock-up del prodotto. In questo caso, la politica potrebbe stabilire che una volta approvato il design, non si accettano restitizioni a meno che non ci sia un errore evidente da parte del produttore.
3. Tempi per la restituzione
Se la restituzione è accettata, i tempi sono 7 giorni lavorativi.
4. Condizioni per la restituzione
I prodotti personalizzati devono essere restituiti nelle condizioni originali (ad esempio, non usati e con l’imballo originale) se è prevista una restituzione per danni o errori.
5. Spese di restituzione
Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
6 Politica di restituzione per prodotti personalizzati
I nostri prodotti personalizzati sono creati appositamente per te, quindi non possiamo accettare restituzioni per cambi di idea. Tuttavia, se ricevi un prodotto danneggiato, difettoso, ti invitiamo a contattarci entro 7 giorni dalla ricezione dell'ordine per avviare il processo di restituzione o sostituzione.
Condizioni di restituzione:
Il prodotto deve essere restituito nelle condizioni originali (non usato e con l’imballo originale).
Le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente.
Ti chiediamo di inviarci una prova del difetto (ad esempio foto del danno o dell'errore di personalizzazione).
Cosa fare se hai un problema con il tuo ordine: Contattaci entro 7 giorni dalla ricezione per segnalare il problema, e ti forniremo istruzioni per la restituzione o sostituzione.